
Progettata per garantire il massimo confort di navigazione in ogni condizione grazie ad un cursore, a pulsanti multifunzione personalizzabili e alla retroilluminazione LED integrata
Il produttore di elettronica di bordo più innovativo e riconosciuto al mondo, annuncia oggi l’espansione del proprio portafoglio prodotti con la nuova tastiera APK10 per la gestione e il monitoraggio dell’autopilota. Grazie ai pulsanti personalizzabili e alla retroilluminazione LED integrata nel cursore, è stata progettata per garantire un controllo tempestivo e accurato dell’autopilota Reactor 40.
Scegliere la rotta, e correggerla in un batter d’occhio – Il controller APK10 consente di godersi al massimo i momenti in barca, permettendo a chi è al timone di regolare in modo rapido ed intuitivo la rotta. Tra le caratteristiche principali si annoverano:
- Un cursore per una gestione precisa della rotta e una retroilluminazione LED per un immediato feedback sullo stato dell’autopilota
- Due pulsanti dedicati per l’attivazione e lo standby del pilota
- Tasti multifunzione personalizzabili ai quali possono essere associate le funzioni desiderate
- Un design compatto con possibilità di installazione sia in orizzontale sia in verticale, per adattarsi a qualunque imbarcazione
- Installazione rapida grazie alla connessione tramite rete NMEA® 2000 per l’alimentazione e l’integrazione con il sistema di bordo
La tastiera APK10 è compatibile con tutti i piloti automatici Reactor 40, incluso il pilota Reactor 40 con Smart Pump V2, ed ha un prezzo al pubblico consigliato di €399,99 IVA inclusa.
PER SAPERNE DI PIU’: LA SEZIONE DEL SITO GARMIN DEDICATA AGLI AUTOPILOTI
Garmin – Garmin International Inc. è una filiale di Garmin Ltd. (NYSE: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare. Dal 1989 l’azienda progetta, produce, commercializza e vende strumenti e applicazioni – la maggior parte delle quali utilizza la tecnologia GPS – per la navigazione, la comunicazione e la trasmissione di informazioni.
Garmin è leader mondiale nella produzione di strumentazione elettronica applicata alla nautica ed è stata recentemente nominata “Produttore dell’anno” per il decimo anno consecutivo dall’associazione NMEA, National Marine Electronics Association.
Garmin offre una delle gamme di prodotti più sofisticata del settore, che include strumenti quali: chartplotter, display multifunzione touchscreen, ecoscandagli, radar ad alta definizione, autopiloti e altri dispositivi e servizi che si distinguono per innovazione, affidabilità e semplicità d’uso.
Da 36 anni Garmin è un’azienda all’avanguardia nello sviluppo di dispositivi GPS ed applicazioni progettate per le persone che vivono uno stile di vita attivo. Garmin opera in cinque differenti unità di business: automotive, aviazione, fitness, marine e outdoor.
Garmin Ltd ha sede in Svizzera e le sue filiali principali si trovano negli Stati Uniti, Taiwan e Regno Unito. In Italia, il gruppo è rappresentato da Garmin Italia Srl. Garmin è un marchio registrato. Tutti i marchi e nomi dei prodotti Garmin sono registrati, di proprietà di Garmin Ltd o delle sue filiali. Tutti gli altri brand, nomi dei prodotti, nomi aziendali, marchi e servizi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti sono riservati.