IL MARCHIO HA AFFIANCATO BARCHE E NAVIGATORI ITALIANI – Un anno di successi all’insegna di innovazione ed efficienza nei processi della costruzione di imbarcazioni sportive e di lusso. La collaborazione con il Team Moonshine, Matteo Sericano e Luca Rosetti

E’ sempre importante per uno sponsor tracciare un bilancio delle proprie esperienze e degli investimenti, tantopiù quando si esordisce in un mondo nuovo. E’ il caso di Tyrolit, marchio austriaco che quest’anno ha vissuto una intensa stagione nel mondo della vela, in Italia e non solo. A un anno dall’esordio sui campi di regata più importanti del Mediterraneo, Tyrolit è soddisfatta dell’esperienza e prosegue la collaborazione con l’associazione sportiva di vela Moonshine. Un proficuo connubio tra la filosofia dell’azienda del gruppo Swarovski e i valori fondanti dello sport

Si è rivelata vincente la decisione del colosso austriaco Tyrolit di debuttare nel mondo della nautica con l’associazione sportiva di vela Moonshine. Le imbarcazioni del Team Moonshine Tyrolit hanno partecipato alle più prestigiose regate, ipotecando sempre un posto sul podio e concludendo la stagione con un successo a tutto tondo. Fra i professionisti del team, gli skipper Matteo Sericano e Luca Rosetti.

Con Moonshine, Tyrolit conferma il suo impegno nella nautica, con l’obiettivo di promuovere lo sport come pratica inclusiva e strumento a sostegno di ecosostenibilità e salvaguardia dell’ambiente marino. Tyrolit ha ritrovato nella vela, settore che da sempre unisce la tecnologia alla sostenibilità ambientale e l’innovazione all’efficienza, i fattori cardinali della sua filosofia aziendale.  

L’azienda si è affacciata al mondo della nautica con Tyrolit Power, un innovativo sistema di levigatura capace di rivoluzionare la preparazione delle superfici in materiali compositi, velocizzando i processi di costruzione, economizzando tempi e risorse e ottimizzando i processi di costruzione proprio di yacht, superyacht e imbarcazioni di lusso. 

Newsletter Saily