PREANNUNCIATA PIU’ VOLTE, LA PRESENTAZIONE DEL TEAM SLITTA ANCORA – Se ne parla da settimane, anche da prima dell’addio annunciato da Jimmy Spithill alla Coppa e a Luna Rossa. Per le voci, ci sarà Ruggero Tita al timone e lo sponsor sarà Red Bull. Mancano dettagli importanti e l’annuncio ritarda

Il mondo del SailGP scimmiotta altri sport motoristici fingendo di non sapere che la vela è un’altra cosa, sul sito ufficiale si susseguono notizie su acquisti e cessioni, passaggi da una squadra all’altra, impazza il SailGP-mercato, e una settimana fa una news aveva anticipato per il Gran Premio di Dubai (24-25 novembre, mancano 13 giorni) l’esordio di due nuovi team: Italia e Brasile.

Una notizia che conferma quanto da tempo si dice e si sa: Jimmy Spithill alla guida di un team italiano, supportato dal suo sponsor storico Red Bull. Come si chiamerà la squadra? Italy Red Bull Team? E al timone sono confermate le voci a proposito di Ruggero Tita? E Andrea Tesei? E gli altri (la nazionalità è libera nel SailGP)?

Newsletter Saily