DA 24 A 30 METRI – Spinta dal crescente interesse del mercato per le imbarcazioni a vela di grandi dimensioni, e dalle richieste degli armatori più affezionati, Comar Yachts rinnova la sua gamma con una linea di grandi monoscafi
Comar rilancia con i Comet Maxi. Dopo anni di successo con i multiscafi, il cantiere di Fiumicino rinnova anche i monoscafi, rispondendo al desiderio degli appassionati del brand, per una scelta che nel tempo si è confermata come sinonimo di stile e del piacere della navigazione, nelle lunghe crociere come nelle attività sportive.
Progettata in collaborazione tra lo Studio Amadio & Partners e lo Studio Tecnico Comar Yachts, la nuova gamma Comet Maxi, che include modelli da 24 a 30 metri, rappresenta una sintesi perfetta di design contemporaneo e prestazioni elevate. Questi yacht, con la loro struttura slanciata e tuga ribassata dotata di ampie finestrature panoramiche, presentano linee moderne che risaltano il profilo agile dell’imbarcazione.
Pensati per affrontare anche le condizioni meteo-marine più impegnative, i nuovi modelli Comet Maxi garantiscono sicurezza, stabilità e facilità di gestione in mare aperto. L’ampio pozzetto è progettato per il massimo comfort e funzionalità: dai doppi timoni, posizionati per ottimizzare lo spazio di manovra e la vivibilità a poppa, ai tavoli pieghevoli e alle sedute generose che rendono la vita a bordo piacevolmente confortevole. Il tender garage è spazioso e con l’ingresso separato per l’equipaggio, arricchisce l’offerta di bordo. Il particolare design della poppa costituisce una plancetta di design integrata, ideale per l’accesso diretto al mare.
Gli interni dei Comet Maxi riflettono l’attenzione di Comar Yachts al comfort e alla personalizzazione, con layout studiati per ottimizzare la distribuzione degli spazi e possibilità di configurazione su misura per rispondere ai desideri degli armatori più esigenti.
Con sistemi di manovra avanzati e integrati per garantire una navigazione fluida e controllata, la nuova linea Comet Maxi è pronta a scrivere un nuovo capitolo nella storia dei maxi yacht a vela, riaffermando il marchio Comet come riferimento nel segmento del lusso nautico.