SUL SITO DEL BRAND DI CALZATURE – La Coppa si avvicina e gli sponsor si muovono. Camper (che mancava dal mondo della vela dai tempi di una barca per la Volvo Ocean Race), è fornitore ufficiale del challenger of record inglese. E strizza l’occhio ai fans con una iniziativa promozionale

Le scarpe Camper, marchio spagnolo, è orgoglioso fornitore ufficiale di calzature di INEOS Britannia, la sfida inglese che è Challenger of record alla 37a America’s Cup by Louis Vuitton in programma Barcellona da fine agosto a metà ottobre.

Per festeggiare e sottolineare la partnership, Camper ha annunciato di mettere in palio due biglietti per il giorno conclusivo (31 agosto) dell’ultimo Preliminary, prevista tra i cinque sfidanti e il defender, con i nuovi AC75, dal 29 al 31 agosto. In aggiunta, è messo in palio un weekend per due a Casa Camper Barcelona per i giorni 30 e 31 agosto.

Screenshot

Nel post di lancio dell’iniziativa, sul proprio sito, Camper sottolinea che “INEOS Britannia è il team britannico dell’America’s Cup e Challenger of record ufficiale della 37a America’s Cup di Louis Vuitton, guidato da Sir Ben Ainslie e supportato da INEOS e Sir Jim Ratcliffe. Il team mira a scrivere la storia portando l’America’s Cup in Gran Bretagna per la prima volta nei 170 anni di storia della competizione.”

Tra il dire e il fare, è il caso di dirlo, c’è sempre di mezzo il mare. Ma intanto l’iniziativa di Camper sottolinea una volta di più che questo ciclo di Coppa è in arrivo, la temperatura sale, l’attenzione dei media e del pubblico anche. E Saily è pronta…

COME PROVARE A VINCERE I BIGLIETTI E IL WEEKEND A BARCELLONA CON CAMPER

Newsletter Saily