FOTO-NOTIZIA – L’allenamento gemellato del Circolo Nautico e Della vela Argentario con il Tognazzi Marine Village

Riceviamo in redazione una foto con una breve didascalia. Ci sembra un bell’esempio da rilanciare, che diventa un esempio per tutti: sappiamo bene che in tutta Italia ogni settimana anche d’inverno centinaia di giovanissimi velisti con i loro allenatori, con le famiglie, con i circoli, danno vita al fitto programma di impegni sportivi e giocosi, per prepararsi alla stagione di regate o anche solo per passare ore splendide immersi nella natura.

Il gruppo giovanile del Circolo Nautico e Della vela Argentario nei giorni 3 e 4 febbraio è stato impegnato in un allenamento insieme ai ragazzi del Tognazzi Marine Village (Roma). 

Il gruppo seguito dall’allenatore Lucas Bovari (CNVA) coadiuvato dallo staff del Tognazzi, ha svolto delle ottime attività in acqua a dimostrazione dell’impegno costante dei due Club.

Un gruppo composto da ben 18 atleti che si sono confrontanti anche in previsione dei prossimi impegni: Raduno Zonale all’Elba (17/18 febbraio) e la prima tappa del Campionato Zonale che si svolgerà proprio nelle acque antistanti del CNVA (Porto Ercole) il 17 marzo.

Newsletter Saily