
ACCENDIAMO LE VELE! – Vale per le luci delle festività natalizie e di fine anno, vale per i mille racconti di tante vele diverse, storie e personaggi nel corso del 2023 (in arrivo su Saily TV il classico THE BEST OF) e per quelli che verranno nel 2024 che si annuncia irripetibile per la vela (come sport e come stile di vita)
I regali, il cenone della vigilia, il pranzo di Natale, la gita a Santo Stefano e la preparazione per il veglione di Capodanno. Daccordo. Ma senza dimenticare chi siamo, per cosa batte il nostro cuore marinaio, quali passioni di animano, quali onde e venti sogniamo di affrontare presto. Siamo qui per questo.
Saily si è confermata nell’ultimo biennio come il media di riferimento dell’intero mondo della vela. Per completezza, originalità, puntualità delle notizie e degli argomenti, per unicità dell’offerta informativa. Nessuna testata nautica o velica parla tutti i linguaggi dell’informazione digitale come il network di Saily: Magazine, TV, Newsletter, Social.
Tutto questo ci ha portato numeri da leader, dei quali ringraziamo ognuno di voi, e ha aumentato la nostra voglia di vivere la vela in tutte le sue declinazioni, per raccontarvela sempre meglio. Questo è il nostro pacco di Natale da mettere sotto il vostro albero (quello in salotto, non sulla tuga). E adesso un po’ di anticipazioni su cosa aspettarvi da Saily nelle settimane di festività.
SANTO STEFANO = BOXING DAY, LA ROLEX SYDNEY HOBART – Dall’altra parte del mondo parte il 26 dicembre una delle regate più antiche, belle, lunghe, impegnative, della vela mondiale. Una offshore nello stretto di Bass con le migliori barche e i migliori velisti al mondo, a un contorno di 100 barche di ogni tipo e dimensione. Tra news, report, tracking, interviste, foto e servizi video, Saily vi porterà dentro a questa regata-evento-avventura nel cuore delle feste natalizie.
THE BEST 0F 2023 – Ormai da un decennio la video-strenna di Saily TV. In un video cult di qualche minuto sono condensati gli eventi, le voci, le emozioni, le barche e i marinai di un anno intero. E’ ciò che ci rende una community, forse una famiglia. E durante le feste si sta tutti in famiglia, no? Imperdibile.
SAILY NEWSLETTER – Il nostro recap settimanale inviato gratuitamente via mail a migliaia di iscritti amici di Saily, si potenzia e si rinnova nel 2024, con diverse novità. Iscriversi è facile, immediato, gratis! E ogni martedi o mercoledi riceverai il meglio di tutto il network di Saily nella tua posta elettronica.
COME SARA’ IL 2024 DELLA VELA? – Una grande inchiesta per capitoli, una guida al prossimo anno che conterrà, solo per citare gli appuntamenti più importanti in assoluto del nostro mondo: 1) le ultime qualifiche e le selezioni olimpiche (a primavera); 2) lo Youth Sailing World Championship in Italia sul Garda Trentino (a fine giugno); 3) i Giochi Olimpici di Parigi 2024, con le regate veliche a Marsiglia (a fine luglio e inizi di agosto); 4) la XXXVII America’s Cup con la sfida italiana di Luna Rossa Prada Pirelli con il Circolo della Vela Sicilia (a Barcellona da inizio settembre a metà ottobre); il Vendée Globe Challenge, il giro del mondo in solitario senza scalo e senza assistenza (partenza da Les Sables d’Olonne il 10 novembre)… Scusate se è poco! E in mezzo, per gradire: il giro del mondo “stellare” Ultim Challenge dei mega trimarani (partenza a gennaio!); il circuito delle regate lunghe offshore sempre più ricco e al quale si aggiungerà una nuova regata Class40 in Mediterraneo; la stagione oceanica degli italiani nella stessa Class40 e nei Mini650; la stagione delle Regate FIV (Italiani Altura, Primavela, Italiani Singoli, Italiani Doppi, CICO); quella della vela giovanile con le classi più numerose che seguiremo da vicino; i grandi saloni nautici e le novità del mercato; la realtà del charter e del turismo nautico che cambia e cresce interessando migliaia di persone… E poi la storia veramente più importante: la vostra.
Buone Feste Buona Vela da Saily.it!
