ANTEPRIMA MONDIALE ALLO STAND 301 HALL 7 – Un innovativo sistema di propulsione elettrico ad alta efficienza, che ricarica anche le batterie. Il Sail-pod 25 kW di Velettrica si installa facilmente e velocemente ed è adatto a tutte le imbarcazioni a vela tra i 40 e i 60 piedi – SPECIALE METS IN ARRIVO SU SAILY TV

Non c’è velista che non sogni di solcare il mare lasciando dietro si sé una scia pulita, un’impronta a zero emissioni. Navigare in silenzio, rispettando l’ambiente e risparmiando energia è il primo desiderio di ogni diportista e una tendenza sempre più sentita a livello globale.

Da oggi questo importante obiettivo è a portata di mano grazie al Sail-pod di Velettrica, innovativo sistema di propulsione elettrico ad alta efficienza, che trasforma la barca a vela in un mezzo che navigando produce energia per caricare le batterie e alimentare i sistemi di bordo senza l’utilizzo di combustibili fossili.

Newsletter Saily