VIDEO – Un altro grande Cigno, oltre 100 piedi, un modello che si pone subito prima del grande 120 piedi. Qui in una versione personalizzata particolarmente interessante e da vedere, in video e foto

VIDEO

Gli interni, progettati dal team di interni di Nautor e Misa Poggi, offrono grande vivibilità e comfort sia per l’armatore che per gli ospiti. Lo yacht dispone di una suite armatoriale a prua più tre cabine ospiti complete di bagni privati. “Aria, luce, spazio: questi sono i tre pilastri che tengo a mente mentre progetto uno Swan”, afferma l’interior designer Misa Poggi.

“Lavoro con materiali e colori ottenuti da un’accurata selezione, pensando soprattutto alla sensazione tattile e visiva per ottenere mood diversi. Scelgo colori chiari per dare un’idea di ampiezza e colori scuri per un’atmosfera più intima. Tutto deve dare l’idea di essere immersi in uno spazio luminoso in perfetta armonia con l’esterno.”

Lo Swan 108 offre grande privacy sia all’armatore che all’equipaggio, che dispone di un’area separata con tre cabine e una zona equipaggio. Gli interni presentano un salone molto luminoso e luminoso, con tre livelli di finestre che creano un’atmosfera spettacolare.

Newsletter Saily