SERVICE POINT – Nasce la partnership strategico-organizzativa tra il cantiere danese X-Yachts e lo splendido Porto Mirabello a La Spezia, scelto da X-Italia distributore del cantiere, per diventare il proprio service point e punto di riferimento per i propri armatori

In collaborazione con una solida realtà imprenditoriale, un marina moderno, realizzato in uno dei golfi più belli d’Italia, sfrutta la posizione riparata del Golfo di La Spezia, inserito in un contesto ambientale di altissimo pregio, determinato dalla vicinanza delle isole Tino e Palmaria, Lerici, Porto Venere, Cinque Terre e Portofino, che consente di navigare in tranquillità per circa 300 giorni l’anno.

X-Yachts sarà così in grado di accogliere i propri armatori, offrendo loro un ormeggio sicuro, un servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria dedicato e la possibilità di vivere le diverse realtà sociali che il marina di Porto Mirabello, assieme ad X-Yachts, mette a disposizione dei propri ospiti.

Il Marina: 407 posti barca, 11 locali fra bar, ristoranti. Palestra esclusiva, wellness centre, piscina, courtesy car elettriche, servizio di sicurezza 24 H. Collegamento diretto con la città attraverso il ponte pedonale.

Cantieristica dietro supervisione diretta X-Yachts: Punto Servizi garantito di alaggio e varo, applicazione antivegetativa. Impianti elettrici ed elettronici, lavori di falegnameria, verniciature e resinature, carpenteria metallica, impianti idraulici. Tappezzeria esterna e interna, service motori entro e fuoribordo, rigging, lavaggi esterni ed interni. Gestione imbarcazioni all’ormeggio con report fotografico.

Concierge: Un help desk che trasformi idee, suggerimenti e richieste in soluzioni personalizzate,

Lounge di 300 mq dedicata agli armatori ed agli eventi istituzionali X-Yachts. Zona relax, Sala Giochi, meeting room, conference room.

http://www.x-yachts.com/it

214 visualizzazioni

Newsletter Saily