SE QUESTO E’ UN GOMMONE – Il Gruppo Silent lancia Silent Speed ​​28. Tecnologia di trasmissione fornita dal nuovo partner strategico eD-TEC. Motori elettrici da 200kW capaci di oltre 60 nodi. La velocità di crociera di 30 nodi offre un’autonomia di 70 miglia. Posti a sedere flessibili per un massimo di 10 persone. Design e finiture di qualità da superyacht, con hard-top solare

SILENT sta lanciando una nuova linea di barche ad alte prestazioni che trarrà vantaggio dalla sua esperienza nella propulsione elettrica. La prima barca è il SILENT Speed ​​28, e si alleerà con l’aspetto futuristico della gamma SILENT con un ritmo vertiginoso e finiture da superyacht. Con l’assistenza del foil e le celle solari incorporate nell’hardtop, è ideale come tender per superyacht o come barca divertente che può essere facilmente rimorchiata.

Il concept originale del nuovo modello è stato sviluppato da eD-TEC. I due motori elettrici eD-QDrive da 100 kW sono il cuore di questo gommone rigido di 8,6 m. Questi lo rendono capace di velocità da far venire l’acquolina in bocca e scompigliare i capelli superiori a 60 nodi per brevi raffiche. La barca è dotata di batterie agli ioni di litio (LiFePO4) che immagazzinano circa 100 kWh di energia. Ciò gli consente di coprire più di 70 miglia a velocità di crociera, che è un esaltante 30 nodi.

290 visualizzazioni

Newsletter Saily