GRAND SOLEIL 72 E GRAND SOLEIL 40 – C’è attesa, domani all’ora di colazione una conferenza stampa per “raccontare” due anteprime mondiali al Cannes Yachting Festival. Breve anteprima

Grand Soleil Yachts vi aspetta al Cannes Yachting Festival 2022. Dal 6 all’11 settembre saremo nella città francese per questo evento esclusivo: uno show dedicato al pubblico e ai professionisti del settore, nella perfetta cornice della Costa Azzurra. Nel corso di sei giornate spettacolari, avrete la possibilità di conoscere la famiglia Grand Soleil dal vivo: potrete venire alla scoperta di due esclusive anteprime mondiali e del Grand Soleil 44, campione del mondo ORC Class B per il secondo anno consecutivo.

GRAND SOLEIL 72 PERFORMANCE WORLD PREMIÉRE – Grand Soleil 72 Performance sarà svelato per la prima volta nelle acque di Port Canto a Cannes. Il nuovo 72 piedi sarà il risultato di un percorso progettuale totalmente Made in Italy, con un team di professionisti che rappresentano l’eccellenza italiana nel settore nautico. Il team è stato guidato dall’obiettivo di realizzare una barca dall’estetica dichiaratamente italiana, dal design elegante e moderno e dalle ergonomie di elevato comfort sia in coperta che all’interno. Dalla meticolosità dei processi costruttivi ai controlli qualitativi di ogni singola parte delle imbarcazioni, ancora oggi sono le persone e il loro sapere tramandato all’interno del Cantiere a garantire l’affidabilità del brand Grand Soleil Yacht.

GRAND SOLEIL 40 PERFORMANCE WORLD PREMIÉRE – La seconda World Première firmata Grand Soleil Yachts è il Grand Soleil 40 Performance: il nuovo modello di Grand Soleil Yachts ha tutte le carte in regola per replicare il grande successo del GS 44, vincitore dell’ultimo Mondiale ORC, mantenendo inalterato il family feeling della gamma tra stile, eleganza, ergonomia e sicurezza. Una barca veloce e reattiva che nelle prestazioni declina la sua marcata personalità sportiva. Le linee dello scafo e l’architettura navale del GS 40 mantengono la forte vocazione alle prestazioni, ma senza sacrificare le volumetrie a vantaggio dello spazio e del comfort a bordo.

La flotta Grand Soleil Yachts presente a Cannes si completa con due modelli della gamma Long Cruise, Grand Soleil 42 LC e Grand Soleil 52 LC ed il Grand Soleil 44, vincitore dell’ultimo Mondiale ORC.

Lo stand Grand Soleil a Port Canto – SAIL186, immerso nel verde della famosa Croisette e nell’azzurro della baia di Cannes.

DAL 6 AL 10 SETTEMBRE, 5 EDIZIONI QUOTIDIANE SPEDITE A CASA VOSTRA: GLI ISCRITTI ALLA NEWSLETTER DI SAILY RICEVERANNO L’ESCLUSIVO “CANNES DAY BY DAY”, LO SPECIALE SULLO YACHTING FESTIVAL

762 visualizzazioni

Newsletter Saily