SEGUICI ANCHE SU

Messaggio di errore

The spam filter installed on this site is currently unavailable. Per site policy, we are unable to accept new submissions until that problem is resolved. Please try resubmitting the form in a couple of minutes.

Storia | Crociera > Viaggi

20/12/2017 - 20:01

Film per evadere

Sea Pilgrim, film
inno al silenzio

Sea Pilgrim è un "corto" intenso e meditativo, dedicato al velista solitario brasiliano Tassio Azambuja. Un inno al silenzio e alle piccole ma immense gioie della navigazione a vela, senza altro scopo. Per riscoprire ciò che conta davvero in questa vita che ci costringe a correre verso il nulla... GUARDA IL CORTO DEL REGISTA WILL MAYER

 

Navigando in solitario nell'ultimo anno, Tassio Azambuja ha scoperto qualcosa: "Il silenzio intorno a me mi ha pietrificato. Mi ha aperto gli occhi sull'enorme quantità di cose insignificanti della mia vita. Come risposta, ho pensato di creare un film che esplorasse il silenzio, in un periodo dominato dalla franesia. Siamo ormai condizionati dalla ricerca della fama e del successo commerciale come unico modo per essere felici. La mia speranza è di proporre un'alternativa: vivere una vita dedicata a ciò che ci circonda, che è enormemente più grande di noi. Qualcosa di sconosciuto."

IL FILM

 

CREDITS: Featuring: Tassio Azambuja - tassioazambuja.com 

Director / DP: Will Mayer 

Production Company: AOT Projects - aotprojects.com 

Producer: Isaac Karsen 

Executive Producers: Kosta Elchev, Will Mayer, Isaac Karsen 

Editor: Christopher Amos 

Final Cut Edit Colorist: Gregory Reese 

The Mill Executive Producer: Thatcher Peterson 

Sound Designer / Mixer: Andres Velasquez 

One Thousand Birds Composer: Max Schad 

Butter Music and Sound Music Executive Producer: Annic Mayer 

Music Producer: Jason Weiss

Commenti