SEGUICI ANCHE SU

Storia | Barche > Accessori

18/12/2017 - 11:13

Derive e dintorni

Novità Laser 2018
bussola digitale!

Novità dal mondo Laser: nel 2018 sarà possibile regatare con la bussola digitale. Ed ecco la prima offerta completa che arriva da Negri Nautica, lo store online più usato dai laseristi italiani

 

Il Laser è la deriva più facile, popolare, diffusa del mondo! Chi non ha mai provato una veleggiata in Laser? Ma il Laser è anche una deriva olimpica, tra le più impegnative agonisticamente, per profilo fisico, tecnico e tattico. Con l'Italia che sta crescendo molto nell'esprimere talenti sul Laser, e con la situazione intricata dell'associazione di classe italiana (ne parliamo in altra parte del portale), il mondo Laser non smette di esprimere novità.

L'ultima riguarda la possibilità di regatare nel 2018 con la bussola digitale. Ed ecco la prima offerta completa che arriva da Negri Nautica, lo store online più usato dai laseristi italiani.

La Micro Compass fornisce un enorme vantaggio rispetto a chi utilizza bussole in ampolla di vetro. Per vincere la gara Š necessario reagire anche al pi—ù piccolo salto di vento. Informazioni di direzione facilmente leggibili, precise ed affidabili dalla tua bussola sono fondamentali.

Le bussole digitali mostrano queste informazioni direttamente nel tuo campo visivo, dove ne hai bisogno, come ne hai bisogno e quando ne hai bisogno.

La scala tattica della Micro Compass mostra figure chiare e stabili nei punti di Bordo e Tribordo. Le letture mentre bordeggi sono sempre le stesse, il che significa che non dovrai ricordarti alcun numero. 

QUI IL LINK ALLA PAGINA NEGRINAUTICA PER INFO E ACQUISTO 

Commenti