SEGUICI ANCHE SU

Messaggio di errore

The spam filter installed on this site is currently unavailable. Per site policy, we are unable to accept new submissions until that problem is resolved. Please try resubmitting the form in a couple of minutes.

Storia | Barche > Accessori

03/01/2018 - 12:30

Aziende ed eventi

Con Rudy Project
l'Italia alla VOR

Rudy Project- azienda italiana che produce e distribuisce in tutto il mondo occhiali da sole e soluzioni vista per lo sport - è orgogliosa di annunciare la partnership con il team AkzoNobel attualmente impegnato alla Volvo Ocean Race 2017/18

 

La regata intorno al mondo che contnua ad essere off-limits a barche ed equipaggi italiani, resta invece una palestra dove prodotti ed ecellenze italiane trovano modo di esprimersi. Oltre a Persico, Gottifredi Maffioli, Harken (le attrezzature dei VO65 sono prodotte nella fabbrica italiana), Cariboni, e altri mrchi del belpaese, siamo rappresentati anche dagli occhiali Rudy Project, grazie alla partnership con Tea AkzoNobel.

Rudy Project è official eyewear supplier del team AkzoNobel che sta utilizzando i nuovi occhiali Sintryx assieme ai modelli Airgrip e Spinhawk durante le regate negli oceani di tutto il mondo. Gli occhiali, realizzati per garantire massima protezione agli occhi e comfort visivo senza pari, montano anche le lenti polarizzate Polar 3FX HDR che eliminano il riflessi, migliorano il contrasto e sono ideali per la vela dove è fondamentale avere una visione nitida.

“Team AkzoNobel gareggia negli oceani e affronta per nove mesi alcune delle condizioni meteorologiche più estreme al mondo” afferma Simone Barbazza, Chief Marketing Officer di Rudy Project. “La nostra missione è elevare le performance degli atleti e per noi è fondamentale fornire al team i prodotti migliori che possiamo offrire. Siamo contenti che la nostra tecnologia aiuti team AkzoNobel a competere ai massimi livelli in una gara dura e prestigiosa come la Volvo Ocean Race”.

Lo skipper di Team AkzoNobel Simenon Tienpont - due volte vincitore dell’America’s Cup e velista di fama internazionale ha dichiarato che gli occhiali Rudy Project danno un contributo fondamentale al team durante la Volvo Ocean Race. “Regatare nell’oceano è uno degli sport più impegnativi al mondo e gli occhi sono sottoposti a grandi stress. I nostri occhiali Rudy Project, anche in queste condizioni estreme, resistono perfettamente, sono comfortevoli e soprattutto proteggono i nostri occhi dal forte vento e dagli intensi riflessi del sole nel mezzo dell’oceano.   

Commenti