Articolo | BarcheNovità

16/02/2013

Filosofia Day Sailer

Brenta 33,
nuovo standard

Le prime immagini del nuovo day sailer (e qualcosa di più) dello Studio Brenta, mette a frutto la grande esperienza in questo tipo di barche a vela

Arriva il Brenta 33, 10 metri meno un centimetro (9,99), evoluzione della specie dei day sailer abitabili per godere l’essenza della vela, filosofia portata avanti da Luca Brenta da anni e ormai entrata anche nelle scelte di mercato di tanti appassionati.

Lunga 10 metri per 2,70 di baglio massimo, con una immersione di 2,20 metri, un dislocamento di 2600 chili e una zavorra di 1150 chili, con una superficie velica di 67 metri quadrati (randa più fiocco autovirante) e un serbatoio di 60 litri: questi i numeri fondamentali del B33 costruito da B-yachts.

Con la consueta attenzione alla qualità costruttiva, ai dettagli e alla funzionalità non solo estetica, il B33 diventa il nuovo standard nella materia.

www.lucabrenta.com
www.B-yachts.com

Commenti

Invia nuovo

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Type the characters you see in this picture. (verify using audio)
Type the characters you see in the picture above; if you can't read them, submit the form and a new image will be generated. Not case sensitive.

Immagini

Clicca sull'immagine per ingrandire

Gallery

RegataVela Oceanica

26/03/2015

Il giro del mondo in 84 giorni

40 foto sull'arrivo trionfale, la barca, i due marinai che hanno conquistato la Barcelona World Race 2015. Barca in ordine, facce quasi riposate, vele immacolate: non sembra che siano partiti ieri?

RegataCoppa America

24/03/2015

Luna Rossa AC72 Story

Visto che da oggi è in mostra al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano, eccovi una super-gallery di 71 immagini con la storia di questo indimenticabile e controverso catamarano volante. Dalle regate in California per la XXXIV America's Cup, al trasporto e alla complessa installazione nel Museo

RegataInternational

24/03/2015

St. Barth, il saluto ai Caraibi

Una maxi gallery di sensazioni uniche, da Carlo Borlenghi, sulla St. Barth Regatta, che di fatto chiude la stadione caraibica della vela. E apre, per la nostra gioia, quella mediterranea...

Saily.it Newsletter

Resta informato sulle nostre ultime notizie!

CROCIERA | REGATA | BARCHE | CULTURA | TECNICA