SEGUICI ANCHE SU

Messaggio di errore

The spam filter installed on this site is currently unavailable. Per site policy, we are unable to accept new submissions until that problem is resolved. Please try resubmitting the form in a couple of minutes.

Storia | Barche > Novità

04/01/2018 - 12:40

Business is business

Arriva Power 26
Melges a motore!

Il celebre cantiere statunitense di Zenda, famoso per le sue barche a vela, inizia l'anno con il varo del suo primo modello a motore: il Melges Power 26. VIDEO

 

Business is business, se un impresa vede un mercato ed è in grado di produrre un prodotto adeguato, perchè non provarci? Devono averlo pensato anche a Zenda al cantiere Melges, dove sono noti per farne una e pensarne cento. Famosi per le imprese veliche del fondatore, per le barche a vela e soprattutto i modelli one-design diventati tutti classi di successo, Melges vara il suo primo motoscafo: il Power 26. 

Così dopo 75 anni di pura vela, per Melges inizia una nuova era. Il CEO Harry Melges III ha sottolineato che il motoscafo targato Melges è frutto di tante ricerche, test con modelli in scala, in tutte le condizioni, e il risultato che volevano è raggiunto: "Una barca a motore che è una gioia guidare e guardare".

www.MelgesPower.com

VIDEO

Commenti