Storia | Regata > Derive

31/07/2020 - 15:49

Piccolissimi

Ci diverte anche con soli 10 piedi

O forse di più? Ecco i Pboats Events, appuntamenti per provare i 10 piedi foiler dedicati ai teenager. Appuntamento a fine agosto e inizio settembre alla LNI Belluno Lago di Santa Croce, e a metà settembre a Malcesine

 

Annunciate le date degli appuntamenti con i due 10 FT Pocket Foiler, Black + White, dedicati all’apprendimento del match race tra teenagers: ultimo weekend di agosto e primo weekend di settembre presso la LNI Belluno Lago di Santa Croce, terzo appuntamento alla Foiling Week a Malcesine dal 17 al 20 settembre 2020.

Si confronteranno per la prima volta in match race ragazzi e ragazze di differenti circoli velici; sarà un’occasione importante per vedere in azione “uno contro uno” i giovani velisti come i loro beniamini dell’America’s Cup.

10 FT Pocket Foiler è una deriva foiling e anche dislocante polivalente adatta ai più giovani come ai loro genitori per timonieri fino a 85 kg,  armata con due differenti superfici veliche (6.5 mq e 8.0 mq) che permettono l’utilizzo anche ai pesi leggeri.

Pboats è una realtà interamente italiana che ha sviluppato la barca progettata da Hugh Welbourn (il papà del DSS e del gently foiling) con la collaborazione dei migliori fornitori italiani ed esteri: 10 piedi per il divertimento di figli e genitori.

 

 

Sezione ANSA: 
Saily - News

Comments