News | Regata > Vela Oceanica

08/11/2019 - 11:53

Transat Jacques Vabre Normandie Le Havre

Salvador de Bahia, già arrivati i primi!

DUE BELLISSIMI VIDEO: L'ARRIVO IN BRASILE DEI PRIMI MULTI 50: TRIMARANI E GRATTACIELI, DI NOTTE E DI GIORNO... Il trimarano Multi50 GROUPE GCA - MILLE ET UN SOURIRES con gli skipper Gilles Lamiré e Antoine Carpentier, hanno tagliato per primi l'arrivo in Brasile della Transat Jacques Vabre. 51 barche ancora in regata, altri due Multi 50 e poi Imoca 60 (in testa Apivia) e Class 40 (Credit Mutuel). Molti arrivi nei prossimi giorni

 

Salvador de Bahia celebra il suo primo vincitore e questa festa apre la serie di arrivi che sarà molto ricca nei prossimi giorni, con tante barche in avvicinamento. Tagliando la linea alle 05h 49mn 41s (ora francese), Gilles Lamiré e Antoine Carpentier conquistani una superba vittoria a Salvador de Bahia nella categoria Multi50.

L'ARRIVO DEI PRIMI

Dietro di loro, che assaporano la freschezza di una meritata caipirinha nell'umidità equatoriale, 51 barche stanno convergendo sul Brasile, con Apivia ancora in prima testa tra gli IMOCA e Crédit Mutuel nei Class40.

L'ARRIVO DEI SECONDI

NEWS, ARRIVI, FOTO E VIDEO SU SAILY E SAILY TV NEI PROSSIMI GIORNI

Salvador de Bahia celebra il suo primo vincitore
Attraversando la linea alle 05h 49mn 41s (ora francese), Gilles Lamiré e Antoine Carpentier offrono una superba vittoria a Salvador de Bahia nella categoria Multi50. Dietro di loro, 51 barche stanno convergendo sul Brasile, con Apivia ancora in prima linea a IMOCA e Crédit Mutuel a Class40.
Mentre il primo duo di questo 14 ° Transat Jacques Vabre Normandia Le Havre assapora la freschezza di una meritata caipirinha, questa battaglia si chiude nell'umidità equatoriale.
Sezione ANSA: 
Saily - News

Comments